La noce è un taglio considerato di ottima qualità, dopo la lombata e il filetto. Ideale per realizzare ottime fette di carne un po’ più alte da cuocere alla brace e delle fettine, ma si presta bene anche a cotture lunghe come arrosti e brasati.
Scopri di più
Ricavate dalla noce e dalla boccia, possono essere consumate alla piastra con spezie, verdure o sfumate con vino oppure birra.
Scopri di più
La noce è un taglio di prima ed è considerato di ottima qualità, dopo la lombata e il filetto. Ideale per realizzare ottime fette di carne anche un po’ più alte da cuocere alla brace e delle fettine, ma si presta bene anche a cotture lunghe come arrosti e brasati.
Scopri di più
La noce è un taglio di prima ed è considerato di ottima qualità, dopo la lombata e il filetto. Ideale per realizzare ottime fette di carne un po’ più alte da cuocere alla brace e delle fettine ma si presta bene anche a cotture lunghe come arrosti e brasati.
Scopri di più
Ricavate dalla noce del vitello, un taglio situato nella zona posteriore dell’animale, sono adatte a cotture veloci su piastra o griglia.
Scopri di più
La noce di vitello è un taglio considerato di prima categoria, che si posiziona nella parte posteriore dell’animale, vicino alla fesa e allo scamone. Adatto per fettine e arrosti.
Scopri di più